Skip to content

PhiShading

IMG_8248
IMG_8243

PhiShading è un trattamento di trucco semipermanente noto anche come microshading, e “effetto ombra”, a causa dell’illusione di “sopracciglia piene”, che crea sfruttando le ombre naturali proiettate dai peli donando un effetto sfumato molto elegante.
Il risultato finale è molto realistico, preciso e naturale, soprattutto per quanto riguarda la forma e l’effetto di profondità.
PhiShading è una tecnica molto soft, che non stressa particolarmente la pelle, per questo è consigliata anche a chi ha la pelle sensibile, senza preoccuparsi di sfoghi o arrossamenti prolungati. Questo trattamento è consigliato anche a chi ha la pelle oleosa o grassa.
Il microshading si usa spesso in combinazione con il microblading per conferire alle sopracciglia un effetto ancora più naturale.
Prima di eseguire il trattamento si crea il progetto ossia il disegno preparatorio delle arcate, questa è una fase estremamente importante che vede applicare tutte le nozioni di visagismo attue a correggere asimmetrie e a riequilibrare la giusta forma delle sopracciglia adatte al proprio viso.
Tutti i pigmenti utilizzati sono della più alta qualità esistente sul mercato completamente bio riassorbibili nel tempo e privi di viraggi indesiderati.
Il trattamento si effettua in due sedute la prima e successivamente a distanza di circa 30 giorni la seconda seduta chiamata ritocco.

© Marco Bellini 2021 | P.IVA 15672781000
Designed by SNBWEB